Procedura di Richiesta di accesso al fondo per adeguamento dei prezzi – IV Finestra Temporale Gennaio 2024
Data:
15 Gennaio 2024
Si informano i RUP e le ditte appaltatrici ed esecutrici di lavori che è stato istituito il cruscotto per la gestione delle richieste di accesso al Fondo per adeguamento dei prezzi – IV Finestra Tempora | Gennaio 2024 (Direttiva 3142 del 10/01/2024).
Le istanze potranno essere presentate dalle ore 14:01 del 15/01/2024 fino a tutto il 26/01/2023 | ore 23:59 ed i RUP in possesso di SPID e/o CNS potranno accedere alla piattaforma ed alla sezione dedicata.
Si rammenta che la procedura non prevede fasi di compilazione o salvataggi intermedi e che l’istanza andrà compilata in un’unica soluzione. A tal proposito si suggerisce di scaricare, dal menu posto sulla sinistra in questa pagina, i file e le dichiarazioni da allegare obbligatoriamente e di predisporne la compilazione, la sottoscrizione ed il salvataggio prima della finalizzazione dell’istanza.
Si ricorda che è obbligatorio allegare per lo meno i seguenti documenti:
-
- Contratto di Appalto o Consegna dei Lavori in via d’urgenza,
- Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio (DSAN) Attestazione Entità delle Lavorazioni a firma del RUP e del DL,
- Foglio di calcolo contenente gli elementi alla base dell’istanza di compensazione prezzi,
- Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio (DSAN) della Ditta Appaltatrice – Dimensioni Impresa,
- Documento di identità in corso di validità del compilatore (RUP) dell’Istanza di compensazione.
I suddetti file devono essere sottoscritti con firma Autografa e non saranno ammessi documenti sottoscritti con firma digitale. Si evidenzia che i nomi dati ai file non devono contenere alcun carattere speciale, ne spazi vuoti ne caratteri accentati.
Per maggiori dettagli e informazioni è stato istituito un Servizio di Supporto da parte del Dipartimento Regionale Tecnico – Servizio 1 | Telefono Fisso: 095 4793837 | Mail: compensazioneprezzi@lavoripubblici.sicilia.it.
Si suggerisce prima di inviare specifiche richieste di consultare la sezione FAQ contenente indicazioni e suggerimenti utili per portare a termine le candidature e relative a casi già sottoposti da altri utenti interessati al servizio.
PRESENTA RICHIESTA DI ISTANZA DI COMPENSAZIONE PREZZI
Ultimo aggiornamento
15 Gennaio 2024, 09:51